Nell’ambito del Saving Energetico, siamo in grado di identificare le aree di intervento e le soluzioni migliorative più adatte in termini tecnici e tecnologici, nonché compatibili con le esigenze e la sensibilità del Cliente stesso, sempre perseguendo l’obiettivo di sostenibilità energetica ed economica.
SQUADRA DI PROFESSIONI AFFIDABILI E COMPETENTI
Per usufruire dei Bonus Fiscali al 110% e per gestire senza rischi la cessione del Credito d’Imposta è fondamentale affidarsi a professionisti in grado di occuparsi di tutti gli aspetti (da documentali ad operativi). B-UNIT è stata creata proprio per coordinare queste attività e garantire l’esecuzione dei lavori (così come decisi assieme) e la gestione di tutta la burocrazia necessaria per accedere al meccanismo della cessione del Credito d’Imposta.
UN OBIETTIVO COMUNE
Attraverso la collaborazione sinergica tra tutti gli attori coinvolti, riusciamo a gestire e controllare costantemente il progetto, dall’inizio alla fine.
SUPERBONUS 110% – GLI INTERVENTI TRAINANTI
Tre sono gli interventi trainanti che godono dell’aliquota al 110%:
Una seconda importante opportunità legata al Superbonus del 110% è il SISMABONUS, che consente detrazioni al 110% sulle spese sostenute (dal 1° luglio 2020 al 31 dicembre 2021), per specifici interventi antisismici sugli edifici, dovendo garantire il raggiungimento di almeno una classe di minor rischio sismico (nelle zone sismiche 1, 2 o 3).
SUPERBONUS 110% – GLI ALTRI INTERVENTI
La realizzazione di almeno uno degli interventi trainanti permette di inserire nel progetto altri lavori di ristrutturazione e/o efficientamento energetico (da eseguire congiuntamente e che beneficiano dello stesso credito al 110%). Si parla di: