La Mission del Gruppo  può essere sintetizzata come segue:

“essere società leader, in grado di soddisfare le esigenze quotidiane in materia di sicurezza, energia, consulenza e formazione offrendo servizi a valore aggiunto che aiutino i clienti a migliorarsi e a cresce nel tempo in un’ottica sostenibile”

Per svolgere tale missione, ci avvaliamo di consulenti (commerciali e tecnici), che, attraverso la loro formazione e capacità/disponibilità a calarsi nella realtà aziendale del Cliente, sono in grado di individuare le sue reali esigenze sviluppando, di volta in volta, le soluzioni più adeguate. Questo, senza porsi come esperto di fronte ad un inesperto, o come il medico di fronte al paziente, bensì rappresentando quella figura che si affianca al cliente e lo aiuta, nel tempo, a risolvere i molteplici problemi che ciascun imprenditore è chiamato ad affrontare durante il processo di avviamento, consolidamento e sviluppo della propria attività. Il suo intervento, quindi, è sempre personalizzato e diversificato nel tempo.

La Mission dei Responsabili B-unit  è:

“sviluppare e fare crescere il gruppo mediante l’affermazione continua del concetto di corporate identity  tra le risorse. Tale corporate identity deve essere affermata stimolando le risorse al raggiungimento di obiettivi personali e di gruppo e rendendole consapevoli che la meritocrazia è un valore aggiunto che si ribalta positivamente sia all’interno dell’organizzazione che all’esterno.”